Inizio Scuola a.s 2021/22

Home » Blog » Inizio Scuola a.s 2021/22

Inizio Scuola a.s 2021/22

Cari Studenti,

siamo ormai prossimi all’inizio del nuovo anno scolastico. Di seguito alcune informazioni organizzative:

• le lezioni inizieranno regolarmente Lunedì 13 settembre con orario ridotto dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal 13-17 settembre.
  • il primo giorno di scuola gli studenti non dovranno portare eventuali compiti svolti delle vacanze e/o materiale di lavoro, solo materiale per scrivere appunti.
  • il servizio autobus riservato vedrà gli orari modificati rispetto a quelli consueti, anticipati o posticipati di un’ora; per per comodità si riportano di seguito gli orari completi da scaricare e stampare

Grazie agli ampi spazi a disposizione nella nostra scuola, anche quest’anno avvieremo le regolari lezioni sin dal primo giorno, in totale sicurezza.

Aggiornamento: da giovedì 16 a sabato 18 settembre la scuola media vivrà l’esperienza di 3 giorni passati in stile famiglia, a contatto con la natura, presso la nostra casa alpina di Nava nella consueta attività di Scuola in campo.

Ulteriori informazioni circa le consuete attività di inizio anno scolastico e aggiornamenti verranno pubblicati nei prossimi giorni sul questo sito e attraverso i consueti canali.