Home » Servizi

NON CUSTODITO
ORARIO CONTINUATO
REGOLAMENTO:

• Il parcheggio è automatizzato e privo di servizi di custodia.

• L’utente circola e sosta a proprio rischio e pericolo.

• L’utente è responsabile dei danni provocati a terzi, alle strutture e agli impianti esistenti.

• L’utente è tenuto a conservare il biglietto di entrata per tutta la durata della sosta, le conseguenze derivanti dallo smarrimento sono a suo totale carico.

• L’ingresso al parcheggio è vietato ai camper, autobus e a tutti i mezzi con lunghezza superiore ai 5 metri.

• La Direzione si ritiene autorizzata a rimuovere le autovetture parcheggiate in modo non corretto o per esigenze di servizio.

• La Direzione non risponde dei danni che i Sig. clienti possano arrecare nell’area di parcheggio.

• La Direzione NON risponde del furto dell’auto né di quanto in essa contenuto.

• La sosta per i primi 15 minuti è gratuita.

• Per uscire è necessario convalidare il biglietto alla cassa automatica prima di ritirare l’autovettura.

• Avvenuta la convalida l’utente dispone di 10 minuti per uscire dalle barriere.

Scuola_DonBosco17

TARIFFE
Costo: 1,00 €/ora e 0,50 € per frazione di mezz’ora, successiva alla prima ora.
Tariffa massima per 24 ore di sosta continuata: 18,00 €.
In caso di necessità rivolgersi in portineria oppure effettuare la chiamata tramite
l’apposito tasto posto sulla cassa automatica o sulle colonnine di ingresso/uscita.
In alternativa contattare il n° 334 2082036

[vc_separator]
WhatsApp Image 2022-02-16 at 18.02.05

AUDITORIUM