Un click per la scuola

Home » Blog » Un click per la scuola

Un click per la scuola

Gent.me Famiglie,

anche per il corrente anno scolastico la nostra scuola ha aderito all’iniziativa di cui all’oggetto.

Se entro il 6 febbraio 2022, farete acquisti su Amazon, verrà devoluta una percentuale del costo del bene da voi acquistato alla scuola, che potrà a sua volta utilizzarlo per materiale didattico offerto da Amazon.

Nel caso vogliate partecipare all’iniziativa, troverete in allegato le informazioni necessarie.

Inserendo i dati della nostra scuola, vi chiediamo però (per motivi burocratici) di inserire la seguente dicitura:
“LICEO SCIENTIFICO S.GIOVANNI BOSCO V.S.G.BOSCO 12 Comune di ALASSIO”

Si coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla precedente edizione, permettendoci così di ottenere una buona fornitura di materiale didattico, e chi quest’anno ha già iniziato a partecipare.

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello