Borse di studio Regione Liguria 2021

Borse di studio Regione Liguria 2021

Prot. n. 792/C25b

Gent.me Famiglie,
si trasmette in allegato quanto ricevuto dalla Regione Liguria in merito all’attribuzione delle borse di studio erogate dallo stesso ente.

Le Famiglie i cui figli erano già nella nostra scuola l’a.s. 2020-2021 possono compilare entrambi le domande; per le Famiglie i cui figli frequentano la nostra scuola per la prima volta nell’a.s. 2021-2022 è possibile compilare, al momento, solo la borsa di studio per libri di testo.

Si tratta di due borse di studio:

1. per ‘iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica‘:
come previsto ormai da anni, la domanda per l’attribuzione di questa borsa di studio potrà essere INOLTRATA SOLO INFORMATICAMENTE, ovvero on line, seguendo le indicazioni fornite nel relativo allegato, entro e non oltre il 30 novembre 2021.
Si specifica che le famiglie che hanno usufruito del contributo CEI a.s. 2020-2021 possono fare richiesta di borsa di studio solo per l’importo effettivamente versato alla scuola (pari alla differenza tra la retta globale ed il contributo CEI).
Si ricorda che questa borsa di studio fa riferimento alla classe frequentata nell’a.s. 2020-2021.

2. per ‘libri di testo‘:
seguendo le indicazioni fornite nel relativo allegato, consegnare in segreteria (anche a mezzo mail) entro e non oltre il 30 novembre 2021:
– la domanda di borsa di studio, compilando il modulo allegato
– copia del certificato ISEE
– copia della carta di identità del genitore richiedente la borsa di studio.

Si ricorda che questa borsa di studio fa riferimento alla classe frequentata nell’a.s. 2021-2022.

La segreteria resta a completa disposizione per fornire chiarimenti ed assistenza nella compilazione delle domande.

Grazie e cordiali saluti

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello