Ultimo giorno di scuola

Ultimo giorno di scuola

Prot. n. 472/C36

Gent.me Famiglie,
in occasione della chiusura dell’anno scolastico, venerdì 4 giugno 2021 le classi saranno accompagnate al parco urbano di Santa Croce in Alassio, dove si svolgeranno varie attività di animazione, la consegna delle tessere di ex allievi agli studenti del quinto anno e l’Associazione Ex Allievi offrirà a tutti gli studenti la merenda.

Gli studenti si ritroveranno regolarmente a scuola alle ore 8.00.

In osservanza alle norme anti covid attualmente vigenti, le classi verranno accompagnate dai rispettivi docenti con partenza scaglionata dalla scuola ogni 20 minuti circa.

Si consiglia di indossare abbigliamento comodo, scarpe per camminare comodamente e portare una bottiglietta d’acqua per il trasferimento, che è comunque inferiore all’ora.

Il rientro in istituto è previsto per le ore 13.00.

La giornata terminerà perciò un’ora prima del consueto (alle ore 13.00).

I pullman riservati sono previsti in partenza per quell’ora alle consuete fermate.

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello