Orientamento universitario – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Home » Blog » Orientamento universitario – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Orientamento universitario – Università degli Studi di Urbino Carlo Bo

Gentili studenti delle Quinte,

anche per l’anno 2021 l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo organizza, nei giorni 3, 4, 5  febbraio, Università Aperta, l’iniziativa di Orientamento agli Studi Universitari giunta ormai alla sua ventesima edizione.

Sul sito https://www.uniurb.it/universitaaperta troverete il programma della manifestazione e i moduli di adesione.

Per la partecipazione all’evento è necessario iscriversi individualmente.

In previsione della difficoltà e della inopportunità di predisporre incontri in presenza considerata l’attuale situazione di emergenza, l’intera manifestazione si terrà online.

L’evento è stato progettato in modo tale che sarà garantita a ciascuno studente la possibilità di interagire con i docenti per acquisire tutte le informazioni, formulare domande e partecipare a tutti i momenti formativi appositamente allestiti.

Per qualsiasi chiarimento di natura organizzativa è possibile contattare il personale dell’Ufficio Orientamento e Tutorato ai numeri +39 0722 305311 e +39 0722 305320.