Orientamento Scuola universitaria per mediatori linguistici

Home » Blog » Orientamento Scuola universitaria per mediatori linguistici

Orientamento Scuola universitaria per mediatori linguistici

Gent.me Famiglie del liceo,

desideriamo portare a Vostra conoscenza l’offerta formativa della SSML VITTORIA di Torino, corso di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica (L12) e Laurea Magistrale in Interpretariato e Traduzione (LM94) per l’a.a. 2021-22.

Alleghiamo la brochure nel quale sono rappresentante alcune attività svolte alla SSML VITTORIA. Oltre al percorso standard, gli studenti possono aderire al programma Erasmus+ e al percorso Doppio diploma italo-francese attivato con l’Université Paul-Valéry di Montpellier.

Vi segnaliamo che è previsto un Open Day online il 15 dicembre alle ore 16.30, sulla piattaforma TEAMS.

Per poter partecipare è necessario compilare un modulo d’iscrizione, così da poter creare le vostre credenziali per accedere alla nostra piattaforma Teams (Modulo online: ssmlto.it).

Per maggiori informazioni potete contattare la Scuola universitaria ai seguenti recapiti:

Responsabile dell’Orientamento: Prof.ssa Bianca Maria Petitti, bianca.petitti@ssmlto.it – 011889870

Segreteria Didattica: Sig.ra Donatella Lucchese, info@ssmlto.it – 011889870