Orientamento IULM dicembre 2020

Home » Blog » Orientamento IULM dicembre 2020

Orientamento IULM dicembre 2020

Il team Orientamento IULM incontra gli studenti!

Ogni settimana supportiamo gli studenti nel processo della scelta post diploma organizzando incontri di orientamento Online.

Gli obiettivi che ci proponiamo di raggiungere con i ragazzi che frequenteranno gli incontri sono: approfondire l’offerta formativa dei corsi di laurea triennale, raccontare il mondo della comunicazione, informare gli studenti sui test e sulle procedure per accedervi.

Le attività di orientamento online non richiedono alcuna iscrizione, consulta la pagina dedicata sul nostro sito per conoscere tutti gli eventi in programma.

Ecco le prossime date:
Mercoledì 9 dicembre, dalle 16.00 alle 17.00
Sessione di Live Q&A: rispondiamo alle domande degli studenti inerenti all’Università IULM.

Venerdì 11 dicembre, dalle 16.00 alle 17.00
Webinar “La pubblicità ai tempi del Covid”: analisi e discussione sui cambiamenti della comunicazione durante l’emergenza sanitaria.

Mercoledì 16 dicembre, dalle 16.00 alle 17.00

Venerdì 18 dicembre, dalle 16.00 alle 17.00
Orientamento alla scelta: incontri tenuti dalla Dott.ssa Antonella Silva, volti ad aiutare gli studenti a porsi le giuste domande per fare una scelta consapevole.