Potenziamento lingue per le medie

Potenziamento lingue per le medie

Prot. n. 878/C27c

Gent.me Famiglie della media,

anche per il corrente a.s. 2020-2021 la scuola organizza per i vostri figli le lezioni pomeridiane di potenziamento della lingua inglese e francese, tenute rispettivamente dalle lettrici madrelingua Caterina Badano e Céline Alban, che collabora con il nostro istituto ormai da anni.

Tali attività non prevedono oneri aggiuntivi a vostro carico, in quanto i servizi continuano ad essere offerti gratuitamente dalla scuola.

Si tratta di un’opportunità per i vostri figli che si pone come primo obiettivo fare pratica orale della lingua inglese e francese ed essere un valido supporto a livello di conversazione e approfondimenti delle lezioni del mattino.

Le lezioni di potenziamento seguiranno questo calendario e avranno cadenza settimanale:

INGLESE: LUNEDI’, a partire da lun 16 nov 2020

• 1 e 2 media dalle ore 14.45 alle 15.45
  • 3 media dalle ore 15.45 alle ore 16.45

FRANCESE: MARTEDI’, a partire da mart 17 nov 2020

• 1 e 2 media dalle ore 14.45 alle 15.45
  • 3 media dalle ore 15.45 alle ore 16.45

Per iscrivere i vostri figli ai suddetti corsi di potenziamento è sufficiente comunicarlo alla segreteria scrivendo a segreteria.alassio@donbosco.it , entro giovedì 12 nov 2020.

Le lettrici madrelingua e i docenti di inglese e francese restano a piena disposizione per fornire chiarimenti e maggiori spiegazioni sui corsi.

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello