Sportello d’Ascolto

Sportello d’Ascolto

Prot. n. 798/A10

Gent.me Famiglie,
da mercoledì 28 ottobre 2020 riprenderà il servizio regolare di consulenza psicologica scolastica.

Questo servizio, come gli scorsi anni, è offerto gratuitamente dalla scuola e si avvale della consulenza della Dott.ssa Federica Rapa, psicoterapeuta, anche esperta nei disturbi dell’apprendimento (dsa).

La dott.ssa sarà a disposizione il mercoledì, ogni 15 giorni, per 3 ore dalle 10.30 alle 13.30.

Potranno chiedere di incontrarla tutti gli alunni (i minori dovranno presentare apposita autorizzazione dei genitori), i genitori e i docenti.

E’ necessario prenotarsi comunicandolo in segreteria.

Per tutti i dettagli e per scaricare la modulistica da compilare in caso di minore è possibile visitare la pagina dedicata al servizio sul nostro sito.

Certi che questo servizio possa continuare ad essere di vostro gradimento ed utilità, restiamo a disposizione per ogni necessario chiarimento in merito.

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello

Credit – prostooleh