Coop per la Scuola – A.S 2020/21

Coop per la Scuola – A.S 2020/21

Prot. n. 790/C27c

Gent.me Famiglie,
anche per il corrente a.s. la nota catena di supermercati Coop, ha indetto il progetto ‘coop per la scuola’.

Avendo la nostra scuola deciso di aderire anche a questa settima edizione del progetto, siamo quindi a confidare nella vostra collaborazione, così come dimostrata in occasione delle edizioni precedenti e simili.

Anche questa volta il progetto prevede la consegna da parte dei cassieri dei punti vendita di appositi ‘buoni scuola’ ad ogni suo cliente in base alla spesa appena acquistata.

Consegnando i buoni ricevuti ai docenti in classe, la scuola potrà così richiedere materiali didattici ed articoli per l’attività scolastica.

La raccolta dei buoni da parte vostra potrà essere effettuata fino al prossimo 25 novembre 2020.

Si ringrazia sin da ora per la vostra nuova raccolta ‘buoni scuola’ della Coop.

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello