Borse di studio Regione Liguria

Borse di studio Regione Liguria

Prot. n. 792/C25b

Gent.me Famiglie,
si trasmette in allegato quanto ricevuto dalla Regione Liguria in merito all’attribuzione delle borse di studio erogate dallo stesso ente.

Le Famiglie i cui figli erano già nella nostra scuola l’a.s. 2019-2020 possono compilare entrambi le domande; per le Famiglie i cui figli frequentano la nostra scuola per la prima volta è possibile compilare, al momento, solo la borsa di studio per libri di testo.

Si tratta di due borse di studio:

1. per ‘iscrizione e contributi relativi alla frequenza scolastica‘:
come previsto ormai da anni, la domanda per l’attribuzione di questa borsa di studio potrà essere INOLTRATA SOLO INFORMATICAMENTE, ovvero on line, seguendo le indicazioni fornite nel relativo allegato, entro e non oltre il 30 novembre 2020.
Si ricorda che questa borsa di studio fa riferimento alla classe frequentata nell’a.s. 2019-2020.

2. per ‘libri di testo‘:
seguendo le indicazioni fornite nel relativo allegato, consegnare in segreteria (anche a mezzo mail) entro e non oltre il 30 novembre 2020:
– la domanda di borsa di studio, compilando il modulo allegato
– copia del certificato ISEE
– copia della carta di identità del genitore richiedente la borsa di studio.

Si ricorda che questa borsa di studio fa riferimento alla classe frequentata nell’a.s. 2020-2021.

La segreteria resta a completa disposizione per fornire chiarimenti ed assistenza nella compilazione delle domande.

Grazie e cordiali saluti

Il Preside Prof. Mimmo Ottonello