Inizio Scuola a.s 2020/21

Home » Blog » Inizio Scuola a.s 2020/21

Inizio Scuola a.s 2020/21

Finalmente si torna a scuola, si tornano a stringere relazioni e rapporti quotidiani che tanto ci sono mancati nei mesi precedenti, da considerare comunque un’occasione di riflessione e di crescita.

Lunedì 14 settembre l’orario sarà ridotto dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dal 15 al 18 settembre l’orario sarà dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Nei giorni di giovedì 17 e venerdì 18 settembre la scuola media trasferirà le proprie lezioni a Nava per la consueta attività di Scuola in campo.

Nonostante spetti alle famiglie il compito di verificare che i propri figli si rechino a scuola con temperatura più bassa di 37.5, si chiede di compilare e far avere alla scuola, prima dell’inizio delle lezioni di lunedì, anche a mezzo mail, l’allegata autodichiarazione.

Il servizio autobus sarà attivo sin dal primo giorno, secondo orari e fermate riportati nell’allegato di seguito. Si ricorda che nei giorni di scuola con orario ridotto, anche le partenze e gli arrivi alle fermate saranno posticipate o anticipate di un’ora.