FAI, GIORNATA DI PRIMAVERA – 21,22 MARZO 2020

Home » Blog » FAI, GIORNATA DI PRIMAVERA – 21,22 MARZO 2020

FAI, GIORNATA DI PRIMAVERA – 21,22 MARZO 2020

Da alcuni anni la nostra scuola aderisce alla Giornata di Primavera promossa dal FAI – Fondo Ambiente Italiano, fondazione senza scopo di lucro che ha tra le sue finalità quelle di tutelare e valorizzare il patrimonio di arte e natura del nostro Paese.

La Giornata di Primavera 2020 si svolgerà sabato 21 marzo e domenica 22 ad Alassio, pertanto sarà un’ottima occasione per tanti studenti per conoscere meglio la nostra città nonché per mettersi alla prova. Infatti agli studenti del triennio superiore che daranno la disponibilità a partecipare, sarà richiesto di affiancarsi ai volontari FAI come “APPRENDISTI CICERONI”, per accogliere i visitatori e accompagnarli alla scoperta dei siti che verranno assegnati alla nostra scuola.

Chi volesse partecipare a tale iniziativa può comunicarlo direttamente al responsabile del progetto, prof. Mandara, oppure ai Coordinatori di classe entro venerdì 21 febbraio 2020.

Si ricorda, inoltre, che la partecipazione a tale attività darà diritto al credito formativo.