Open Day 2022

Don Bosco Alassio ti aspetta

OPEN DAY

Sono aperte le prenotazioni agli Open Day per l’iscrizione all’anno scolastico 2023-2024.

Gli Open Day sono incontri informativi e di orientamento, attraverso i quali potrai conoscere in modo più approfondito la nostra Scuola e tutti i servizi e le opportunità che mettiamo a disposizione dei giovani.

Presso l’istituto Don Bosco di Alassio sono benvenuti i nuovi studenti di medie e superiori.
In particolar modo gli studenti delle superiori potranno scegliere tra il Liceo Scientifico ed il Liceo Scienze Umane ad indirizzo linguistico o economico.

Scegli l’Open Day al quale vuoi partecipare

Prossimi appuntamenti

12/11/2022

Partecipa anche alla castagnata

03/12/2022

Dalle 15:00 alle 19:00
Stiamo preparando una sorpresa per voi

14/01/2023

Dalle 15:00 alle 19:00
Dal nuovo anno tante novità per voi

OPEN DAY

La nostra Brochure

In questo opuscolo vi proponiamo in sintesi tutte le informazioni essenziali sulla nostra Opera, a partire dalla Scuola fino all'Oratorio, passando per tutte le attività a vostra disposizione già da oggi. Una sintesi interessante da scaricare e tenere sempre a portata di click!

Scarica il PDF

Non potrai esserci in questi giorni?

Nessun problema!

Prenota un colloquio individuale, la nostra Scuola è Sempre Aperta.

"*" indica i campi obbligatori

Dati anagrafici*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.