Spiaggia

Spiaggia

 

La spiaggia don bosco è situata a ponente del centro di Alassio in passeggiata Ciccione 32. È stata fondata da don Bosco in persona intorno al 1870 e vanta la prima concessione demaniale rilasciata dal Comune di Alassio. Il litorale è caratterizzato da una sabbia finissima ed il basso fondale antistante è l’ideale per bambini e nuotatori inesperti.

La spiaggia Bagni don Bosco si divide in due ampi spazi: uno dedicato alla clientela privata l’altro per gli ospiti e i clienti dell’ostello provenienti da diverse regioni del nord d’Italia.

La nostra struttura, aperta da maggio a settembre, vede anche la presenza di un fornitissimo chiosco bar, dove è possibile gustare ottimi panini e freschissime insalate, due aree relax all’ombra dove poter leggere, giocare a carte e distrarsi ed un’area giochi per bambini. Sono inoltre presenti 3 servizi igienici, cabine private ed alcune cabine spogliatoio, docce calde e lavapiedi

All’interno della spiaggia è anche presente un campo da beach-volley con la possibilità di illuminazione notturna.

Il personale di salvataggio si occuperà della vostra sicurezza, in un ambiente sereno e gioviale in perfetto stile salesiano, il tutto per rendere la vostra vacanza davvero unica e indimenticabile.

Eventi

Pagina in costruzione

Responsabile

 


MOLINARI ANDREA

3392915657

Costo

Pagina in costruzione

Modulo Richiesta Informazioni

Pagina in costruzione

Contatti

Pagina in costruzione

Galleria Fotografica

 

  • all